Basse Manovre

Assistendo al "Balletto della Manovra" che va in onda da ormai due mesi, non ci resta che buttarla in vacca e cercare di riderci sopra... ironia non rassegnazione, non smetteremo di lottare e di credere in un paese migliore, equo, solidale. Per ingannare l'attesa, il graffio di Jena pubblicato oggi sulla Stampa e link all'articolo di Dagospia sulla notizia degli SMS che il prode Bocchino innamorato inviava all'ape regina Began, novella Mata Hari in missione per distruggere il nemico politico di turno, missione pienamente riuscita, visto il ridicolo in cui è caduto il nostro mal-destro latrin lover. Leggere per credere!!! Bye, Rex
Quanto
Problema: se un signore guadagna 300 mila euro l’anno ma deve pagare il tre per cento di imposta, quanto gli resta in tasca? Soluzione: anche i ricchi ridono. (Jena)

L'APE REGINA SABINA BEGAN SPUTTANA IL PORTACHIAVI DI FINI RIVELANDO I SUOI SMS! -  "IO MI SONO APERTO CON TE, STO BENE CON TE E MI PIACI. MA SONO SENSIBILE E QUANDO MI TRATTI MALE SOFFRO. MI VUOI PERCHÉ TE LO CHIEDO IO O PERCHÉ MI DESIDERI?" -  È SUCCESSO L'INCREDIBILE: UNA STORIA PAPARAZZATA, CHIACCHIERATA. E FINITA MALE TRA UNO DEI PIÙ DURI OPPOSITORI DEL BANANA E UNA DELLE DAME A LUI PIÙ VICINE -
BEGAN-SPY: “TU ODI BERLUSCONI CHE INVECE IO ADORO. NON CREDO CHE POTREMMO FREQUENTARCI”. MA LUI HA REPLICATO: “NON LO ODIO, ANZI LO STIMO E SONO COME LUI" - "ITALO MI AVEVA CHIESTO DI NON RIVELARE DELLA GITA A RAVELLO CON AUTO BLU E SCORTA" - "LUI DICEVA CHE CON BERLUSCONI VOLEVA FARE PACE. È CONVINTO DI ESSERE STATO CACCIATO DAL PDL PER COLPA DELLA SUA RELAZIONE CON IL MINISTRO MARA CARFAGNA" - GRANDE, GRANDISSIMO FINALE DI SA-BONA: "MI SONO LASCIATA SEDURRE, MA HO SUBITO CAPITO CHE NON ERA ALLA MIA ALTEZZA SPIRITUALE" (FIGURIAMOCI QUELLA FISICA...)
Leggi l'articolo QUI

Post più popolari