My Pictures of Life - 2011

Collegandomi al post di ieri, ho pensato a quali foto avrei potuto mandare al concorso della National Geographic, divise nelle 3 categorie Nature, People and Places... Alla fine ho scelto queste 3+1, scattate con il cellulare durante il mio ultimo giro in Austria! Enjoy, Rex
"Ci sono due modi di vivere la tua vita. Una è pensare che niente è un miracolo. L’altra è pensare che ogni cosa è un miracolo." (Albert Einstein by Dago)
Mayrhofen - Tirol. Lo sguardo di questa mucca a caccia di ombra è meraviglioso (NATURE)
Hintersteinersee - Tirol. Un angolo incontaminato scoperto per caso e subito entrato nei miei ricordi più belli. (PLACES)
Mayrhofen - Tirol. Il mondo che vorrei in un gesto delicato e sensibile (PEOPLE)
Fuori Concorso, Mozart in levitazione in una via di Salisburgo. Un mimo decisamente originale, che mi ha ringraziato dell'offerta, regalandomi un sorriso e una cartolina. Chapeau!

Post più popolari