Phone Generation

I bambini seguono ogni cosa che vedono fare ai loro genitori, sono come spugne che assorbono tutto quello che vedono e sentono. Ormai è normale vedere dei bimbi che giocano con i telefoni di nuova generazione, gentilmente offerti da papà e mamma e, chiaramente, appena raggiungono l'età del "LO VOGLIO", pretendono di essere dotati di cellulari che, a mio modo di vedere, possono essere pericolosi in mano a giovani adolescenti che si ritengono (A TORTO) già grandi abbastanza per fronteggiare qualsiasi situazione!
Ma non c'è speranza... anche i giocattoli seguono il trend tecnologico... ed ecco a voi... l'iPhone di LEGNO (molto ben fatto, a dire il vero!), così non perdiamo tempo e prepariamo i nostri cuccioli al loro prossimo futuro teledipendente. Sento forte il bisogno di tornare a quote più normali, quando bastava un pallone in mezzo alla strada per sentirsi dei bambini felici. 

Kyle Bean a Brighton based designer created this wooden toy style phone where the apps are represented as wooden blocks than can slot in and out and be repositioned. He worked with Thomas Forsyth who helped him construct the wooden phone frame at his workshop.

Post più popolari