Fontane del Terzo Millennio

La creatività dei pubblicitari si sta scatenando sulle fontane: a Velletri per promuovere la Festa dell'Uva hanno trasformato la Fontana di Piazza Garibaldi in un mega fiasco di vino e l'acqua che sgorga è stata colorata di rosso. L'effetto, visto dal vivo domenica scorsa, è decisamente accattivante... fosse vino ci sarebbe da buttarsi! A Lisbona invece hanno fatto le cose più in grande... hanno ricoperto un geyser artificiale con una bottiglia di Schweppes! Take a Look, Rex


Schweppes, effetto geyser a Lisbona
Nei pressi di Lisbona, una azione di ambient marketing che non è certo passata inosservata. A realizzarla, ci hanno pensato i creativi dall’agenzia Black Milk Media per promuovere attraverso questa fantastica e geniale istallazione la Schweppes, noto brand inglese produttrice di soft drink. Anche se l’azienda non è nuova a questo tipo di campagna( già realizzata anni fa con le stesse modalità), questa volta si è superata nella esecuzione, come mostra la stessa immagine.
Una bottiglia gigante è stata posizionata sul geyser artificiale di Paço de Arcos e l’effetto è notevole, impattante e altamente evocativo. E’ il nuovo marketing in progress che con una creatività “effervescente” stupisce, comunica ed emoziona
Fonte: marketingjournal.it

Post più popolari