Il perdono dell'impiegato guardone

Nel terzo millennio la privacy rischia di essere un ricordo lontano, siamo sempre sotto osservazione, nulla sfugge al Grande Fratello, soprattutto se lavori in una redazione di un telegionale... Take a Look, Rex

Guarda le foto della modella nuda "Beccato" durante la diretta tv

La location è quella della banca Macquarie Group Ltd di Sydney. L'orario è quello di lavoro. A Channel 7 è il momento dell'economia. Il giornalista si collega in diretta tv per l'analisi dei mercati. Tutto procede come al solito. All'improvviso, però, l'attenzione degli spettatori viene richiamata da un banchiere seduto alla sua scrivania. Sul suo pc appaiono le foto di Melinda Kerr. Ma le immagini della famosa top model non sono proprio scatti qualunque. Si tratta, infatti, del servizio sexy che la modella ha realizzato per "GQ".

L'impiegato "guardone" non si accorge di nulla, finchè un collega non gli fa notare le telecamere alle sue spalle. Immediatamente, la schermata sul computer cambia e dallo schermo sparisce ogni traccia di Miranda. Impossibile non accorgersi della gaffe. Il video, infatti, finisce su YouTube e diventa subito una hit, collezionando più di due milioni di clic. L'analista, colpevole di aver guardato le fotografie hot, è stato ad un passo dall'essere licenziato. Per fortuna in sua difesa è intervenuta la stessa Miranda.

La modella in persona ha chiamato la sede della banca e ha chiesto di graziarlo. L'appello di Miranda ha anche fatto il giro della Rete, riscontrando grande solidarietà per l'ìimpiegato distratto. La storia, questa volta, ha un lieto fine. Un portavoce della società, infatti, ha confermato che l'uomo non è stato cacciato.

Fonte: LaStampa.it

Post più popolari