Il ristorante più Hot di San Valentino

Peccato sia in Canada... l'idea è comunque intrigante, almeno si riuscirebbe a dare un senso all'inutile San Valentino. Odio le feste comandate e commercializzate! Bye, Rex

Sesso hot? Ora si fa al ristorante

Dal 12 al 15 febbraio sarà possibile fare sesso liberamente nelle toilette del ristorante "Mildred's Temple Kitchen" di Toronto. La notizia, pubblicata dal quotidiano The Star, è rimbalzata rapidamente sulla Rete, provocando un boom di visite sul sito del ristorante.

Rory Gallagher, il gestore, sta organizzando una
festa di San Valentino trasgressiva e libertina che piace anche a Donna Dooher, proprietaria dello storico locale di Toronto che dice alla stampa "nelle nostre toilette sono sempre avvenute cosette a sfondo sessuale, questa volta facciamo un passo in più", e come ricorda un cliente "una volta trovai una copia del kamasutra sul lavandino, evidentemente qualcuno se l'era dimenticata!".

Ai clienti si chiede solo di consumare una cena al ristorante e portare un preservativo.

Nei giorni in cui le toilettes saranno aperte ai raptus di passione verranno sorvegliate (con discrezione) dallo staff per assicurare che "tutto fili liscio e tutto resti pulito". Il dipartimento per la salute e la sicurezza alimentare di Toronto ha esaminato la questione, concludento che
il ristorante non viola alcuna legge o normativa comunale: l'importante è che i rapporti sessuali non siano consumati nelle cucine e che le toilette siano adeguatamente pulite.

Sul sito la proprietaria provoca il pubblico con una frase che suona più o meno come
"sai farlo soltanto a letto??".
Fonte: LaStampa.it

Post più popolari