Nessuna Protezione Ripassata

Su questo blog avevamo già parlato delle speculazioni su Mondiali di Nuoto e G8 alla Maddalena. Puntualmente è scoppiato il bubbone degli appalti facili ed era inevitabile che coinvolgesse anche i vertici della Protezione Civile. Le intercettazioni telefoniche sono inquietanti e le potete leggere ovunque, forse l'unico aspetto positivo di questa storia sarà lo STOP alla trasformazione in S.p.A. della Protezione Civile e all'abuso dei motivi di emergenza per qualsiasi occasione, troppa spregiudicatezza nell'assegnazione dei lavori in barba alle normative. Vogliamo maggiore trasparenza e pulizia, chiediamo troppo? Bye, Rex

Ecco le ragazze del Salaria Sport Village

Cominciano a trapelare le prime indiscrezioni. «Serate disco» in alcuni padiglioni del Salaria Sport Village di Roma, massaggiatrici «blindate» e club gradualmente svuotato, dopo l'assalto dei giornalisti e il tam tam sui rapporti del capo della Protezione civile Guido Bertolaso e alcuni imprenditori legati al club nell'ambito dell'inchiesta della procura di Firenze.

LE SEI RAGAZZE - Al centro benessere del Salaria Sport Village, già implicato nell'inchiesta sui presunti abusi commessi per la costruzione di strutture per i Mondiali di Nuoto, lavorano sei ragazze che hanno tra i 20 e i 30 anni.

E tra queste c'è «Francesca del beauty», una ragazza mora - riferiscono - ma oggi blindata come le sue altre colleghe del centro benessere. A scatenare la curiosità su «Francesca» è stata proprio un'intercettazione in cui questo nome è associato da Bertolaso a «una ripassatina». Al club sono state spesso organizzate «serate disco» con la partecipazione di diversi vip. La prossima festa in programma al club, in cui per l'occasione verrà regalata una maschera a ogni partecipante, è quella prevista sabato prossimo per il carnevale ed è aperta a tutti. (Fonte: Ansa)


Post più popolari